Rinascita in Coppia: imparare a comunicare per ritrovare la serenità.

come ritrovare la serenità in coppia senza sacrificare te stesso.

Area tematica
Sviluppo Personale
Livello
Medio
Punteggio
400 punti
Badge
4
Tempo di apprendimento
13 ore e 50 minuti

In breve

Questo corso guida i partecipanti in un percorso di scoperta e valorizzazione della propria identità personale, essenziale per il benessere individuale e delle relazioni di coppia. Imparano a comprendere e gestire i conflitti nelle relazioni, riconoscere e regolare le proprie emozioni, e migliorare la comunicazione assertiva. Il corso si prefigge come obiettivi di insegnare a coloro che partecipano a sviluppare fiducia reciproca, coltivare intimità emotiva e sostenere l'autonomia personale e di coppia.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Daniela Marigo

Docente
Bio

Descrizione

Videcorso strutturato per accompagnare le coppie coniugali e genitoriali a sperimentare i tre step fondamentali per  la scoperta di se se stessi, la comunicazione con il partner e la riscoperta del proprio rapporto di coppia . Al termine del percorso composto dai tre moduli "RICORDATI CHI SEI," "IMPARA A COMUNICARE IN MODO EFFICACE," e "COSTRUIRE UNA RELAZIONE SANA," si otterrà una trasformazione completa e profonda in diversi aspetti della sua vita personale e relazionale. 


Contenuti

Daniela Marigo

Professional life, parent e teen coach, mediatrice famigliare e scolastica, educatrice teatrale

Master primo livello in professional coach presso YCY ACADEMY di Milano

Master in secondo livello in PARENT E TEEN COACH presso Ycy Academy di Milano, ente associato Associazione italiana coach.  A.I.C.

Master in mediazione famigliare e scolastica presso la Cnma , Camera nazionale di mediazione e arbitrato ente accreditato dal Ministero di Giustizia .

Iscritta all'albo AIMEA associazione italiana mediatori AIMeA.

Educatrice teatrale iscritta presso registro AEF di Roma e attrice.

Tutor per attivazione Progetti Emozionali - Rete Scuole Vive Accademia Pedagogia Viva.

Laurea in tsrm presso Università degli Studi di Milano.